image-166

Associazione di Promozione Sociale

Iscritta al R.U.N.T.S. - Registro Unico del Terzo settore al n° 37378

 

KAIROS APS ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE 

Piazza Niccolò Tommaseo 2/2 - Genova 

 

Email : info@kairosaps.org  | PEC: kairosaps@pec.it | Tel : 391.4029168


facebook
whatsapp
phone
instagram-icona-font-awesome-bianca-buste-personalizzate-300x225

C.F. 95210790101

Statuto 

Kairos Genova Counseling
Kairos Genova Gruppi di ascolto e parola
Kairos Genova Mediazione Familiare

Counseling e punti di Ascolto

 

Uno spazio riservato ed accogliente, libero dal giudizio, dove grazie al supporto di un professionista è possibile condividere disagi, preoccupazioni e ogni altra tematica, per chiarificare se stessi e valorizzare le proprie risorse. 

Mediazione familiare

 

Interventi professionali rivolti alle coppie e finalizzati a riorganizzare le relazioni familiari in presenza di una volontà di separazione e/o di divorzio, a tutela della cogenitorialità ovvero della responsabilità genitoriale individuale nei confronti dei figli, in special modo se minori.

Gruppi di incontro

 

Un’opportunità di crescita personale attraverso il gruppo. Sentire e dare ascolto ad ogni stato d’animo, sperimentando cosa ciò significa, che effetto emotivo fa condividere.

Kairos Genova Formazione e Informazione
Kairos Genova Sviluppo del potenziale individuale e di gruppo
Kairos Genova Danzamovimentoterapia

Formazione e Informazione

 

Percorsi formativi e informativi inerenti la comunicazione, la relazione, l’ascolto attivo, le life skills, le dinamiche sociali, il comportamento umano.

Sviluppo del potenziale individuale e di gruppo

 

Con il termine Empowerment viene indicato un processo di crescita, sia dell’individuo sia del gruppo, basato sull’incremento della stima di sé, dell’autoefficacia e dell’autodeterminazione per far emergere risorse latenti e portare l’individuo ad appropriarsi consapevolmente del suo potenziale.

Danzamovimentoterapia

 

Musica ed espressività per fare nascere, evocare movimenti, giocare liberamente, sperimentare e comprendere le tue emozioni, esprimerti pienamente.